Nel marzo 2016, i tre fondatori (Alfonso, Pablo e Jaime) hanno deciso di lasciarsi alle spalle il classico lavoro dalle 9 alle 17 per intraprendere un ambizioso progetto globale: creare la piattaforma internazionale di noleggio barche più completa e user friendly che ci sia.
Con sede a Maiorca, una delle principali destinazioni nautiche del mondo, i fondatori hanno osservato come l'industria del noleggio barche stesse ancora operando come aveva fatto per anni. Trovare la barca migliore online è stato dispendioso in termini di tempo, ed è subito nata la sfida: rendere il noleggio di una barca facile come prenotare una camera d'albergo, un b’n’b, una auto a noleggio o un volo.
Così nasce Boatjump, una piattaforma che ha raggiunto, tra altri traguardi, il traguardo di diventare il primo sito web di noleggio barche a mostrare la disponibilità delle stesse in tempo reale.
Si è diffusa la voce e, di conseguenza, i migliori acceleratori di start-up hanno voluto avere Boatjump all'interno dei loro programmi. Boatjump ha deciso di unirsi a Lanzadera (a Valencia) con il suo programma di crescita per nuove aziende tecnologiche, supportato dalla spagnola Mercadona, una delle più grandi aziende in Europa con oltre 90.000 dipendenti. Questa partnership ha portato Boatjump a creare il suo quartier generale internazionale nell'America's Cup Marina, a Valencia, e a creare la base statunitense a Miami per servire il Nord America.
Grazie in gran parte alla fiducia di oltre 15.000 clienti, Boatjump è cresciuta e si è con successo espansa a livello internazionale. Con fiducia garantiamo il miglior servizio al momento della prenotazione di uno charter. Leggi le recensioni dei nostri clienti qui.